Ines de Ramon è la ragazza che ha conquistato il cuore del divo di Hollywood, Brad Pitt. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei e sulla sua storia.
Ines de Ramon è l’ex moglie dell’attore Paul Wesley. Nel 2022, è balzata agli onori delle cronache internazionali per via della sua presunta liaison con il divo di Hollywood Brad Pitt. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e per le notizie sulla sua vita privata.
Ines de Ramon, chi è: biografia e carriera
Nata in New Jersey il 19 dicembre 1992 (sotto il segno zodiacale del Sagittario) Ines de Ramon si è laureata in Amministrazione aziendale presso l’Università di Ginevra nel 2013 ed ha lavorato per aziende di prestigio come Christie’s e presso il gioielliere svizzero di lusso, De Grisogono. Nel 2024 è vice-presidente del marchio di alta gioielleria Anita Ko Jewelry, con sede a Los Angeles.
Oltre ad essere una affermata jewel designer, secondo Marca la de Ramon è anche una coach di salute nutrizionale presso l’Institute of Integrative Nutrition di LA.
La vita privata
Ines de Ramon è salita agli onori della cronaca rosa per via della sua relazione con Brad Pitt. In realtà era nota anche precedentemente per il suo matrimonio con un altro attore. Dopo un anno di frequentazione, nel 2019, infatti, Ines è convolata a nozze con l’attore di The Vampire, Paul Wesley, ma il matrimonio è naufragato nel settembre 2022. Secondo People, la separazione sarebbe avvenuta in maniera consensuale ed il loro divorzio è stato finalizzato nel febbraio 2024.
La storia d’amore con Brad Pitt sarebbe iniziata a metà 2022, pur mantenendo un bassissimo profilo. I due furono paparazzati mentre si abbracciavano nel backstage del concerto di Bono degli U2 a Los Angeles, nel novembre 2022. In loro compagnia erano presenti anche Cindy Crawford e il marito Rande Gerber, e le loro foto insieme hanno fatto il giro del mondo. In realtà, secondo il gossip internazionale la coppia aveva iniziato a frequentarsi già da alcuni mesi.
Il loro rapporto sarebbe poi diventato ben presto serio e sarebbe seguita la convivenza. Una fonte avrebbe raccontato a People: “Brad ama così tante cose di lei. È fantastica per lui”.
Sebbene Ines de Ramon e Brad Pitt non abbiano confermato la loro unione, la presenza della coppia insieme alla 81esima Mostra del Cinema di Venezia, nel 2024, ha acceso nuovamente i riflettori su di loro e la stampa internazionale, inevitabilmente, nel parlare della designer di gioielli l’ha indicata come la fidanzata del divo di Hollywood. I due sono giunti insieme al Lido sabato 31 agosto 2024 ed anche se nessun bacio sarebbe stato catturato, la natura della loro unione non lascia spazio a molti dubbi.
Chi è Brad Pitt
Brad Pitt, il cui nome completo è William Bradley Pitt, è un attore e produttore cinematografico statunitense nato il 18 dicembre 1963 a Shawnee, Oklahoma. È considerato uno degli attori più famosi e apprezzati di Hollywood, noto per i suoi ruoli in film cult come “Fight Club” e “Il curioso caso di Benjamin Button”.
Pitt ha ricevuto numerosi riconoscimenti nel corso della sua ricca carriera, inclusi due premi Oscar: uno come miglior attore non protagonista per “C’era una volta a… Hollywood” e uno come produttore per il film “12 anni schiavo”.
In merito alla sua sfera privata, Brad Pitt è anche noto per il suo passato matrimonio con l’attrice Angelina Jolie. L’ex coppia ha in tutto sei figli, tre biologici (Shiloh ed i gemelli Knox e Vivienne) e tre adottati: Chivan Maddox nato nel 2001, adottato dalla coppia dalla Cambogia, Zahara, adottata nel 2005 dall’Etiopia e Pax adottato nel 2007 dal Vietnam. Dal 2022 sarebbe in coppia con Ines de Ramon.
Le curiosità su Ines de Ramon
– Ama la natura e la vita all’aria aperta.
– In passato Ines de Ramon era stata avvistata sui social con al collo un ciondolo con una B, l’iniziale di Brad Pitt.
– Durante la sua relazione con Paul Wesley, avevano adottato insieme un cane salvato dal canile e di nome Gregory.
– Ines è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Non dovrebbe avere una sua pagina Instagram, anche se è presente una pagina fan dove sono pubblicate le sue principali foto.